- : Nicolò
- : Piccione
- : Quei Bravi Tamarri
- : Nicolò Piccione
- : Nicolò Piccione
- : Michele Stanca
- : 12:48
- : Italiano
- : https://www.youtube.com/watch?v=QGF0jj5Hkvo
- : Spinti da motivazioni diverse, sei giovani studenti (il secchione, la sexy tamarra, la timida, lo straniero pazzo e lo sfigato) si iscrivono ad un Corso di Laurea Magistrale in Tamarrologia, tenuto dal prof. Lafuzzu, primo e unico vincitore del Premio Nobel in Tamarrologia. Eterno rivale dell'insegnante della disciplina tamarra è il prof. Accollativo, docente delle Discipline di Sfasciume e Fricchettologia, che cerca in ogni modo di rubargli gli studenti. Tra insegnamenti di vita, amori, amicizie e colpi di scena, gli studenti del prof. Lafuzzu si prepareranno ad affrontare la prova finale del Corso di Laurea: il primo Contest Internazionale di Stili & Tendenze. Chi vincerà la sfida? QUEI BRAVI TAMARRI racconta, con ironia ed estremizzazione, i gruppi d'appartenenza giovanili, gli stili e le tendenze seguite dai ragazzi di oggi, proponendo un'unica riflessione sul voler necessariamente appartenere a un'identità precostituita.
- : Nicolò Piccione
- : 2013/2014
- : Italia
- : Nicolò Piccione, Rocco Marino, Giuseppe Greco, Elena Corvino, Filippo Ghirardi, Ivaylo Pampulov, Valeria Andrei, Corrado Adamo
- : Nicolò Piccione
- : Nicolò Piccione
- : Corrado Adamo
- : Luca Cetro, Alessandro Angelini
- : si / yes
- : Campi Flegrei Web Fest, IMMaginario Perugia, Rome Web Awards
- : Italia
- : Milano
- : 26/10/2013
- : Pigeon Pictures
- : Nicolò Piccione
- : via Santander 5, Milano
- : Italia
- : 3397637477
- : [email protected]
- : http://www.youtube.com/user/lafuzzu
- : 200 euro
- : [email protected]
- : Ho letto il disclaimer e ne accetto integralmente il contenuto / I read the disclaimer and I accept terms and conditions.
informations
Author: Nicolò Piccione
Directed by: Nicolò Piccione
Screenplay by: Nicolò Piccione
Photograpy by: Michele Stanca
Length: 12:48
Language: Italiano
rating
read the plot
Spinti da motivazioni diverse, sei giovani studenti (il secchione, la sexy tamarra, la timida, lo straniero pazzo e lo sfigato) si iscrivono ad un Corso di Laurea Magistrale in Tamarrologia, tenuto dal prof. Lafuzzu, primo e unico vincitore del Premio Nobel in Tamarrologia. Eterno rivale dell'insegnante della disciplina tamarra è il prof. Accollativo, docente delle Discipline di Sfasciume e Fricchettologia, che cerca in ogni modo di rubargli gli studenti. Tra insegnamenti di vita, amori, amicizie e colpi di scena, gli studenti del prof. Lafuzzu si prepareranno ad affrontare la prova finale del Corso di Laurea: il primo Contest Internazionale di Stili & Tendenze. Chi vincerà la sfida? QUEI BRAVI TAMARRI racconta, con ironia ed estremizzazione, i gruppi d'appartenenza giovanili, gli stili e le tendenze seguite dai ragazzi di oggi, proponendo un'unica riflessione sul voler necessariamente appartenere a un'identità precostituita.