Giuria Fashion Film Contest

Antonio Falanga è un fashion producer italiano. La sua carriera è iniziata come modello, oggi, oltre alla sua occupazione principale, quella di fashion producer, è  Art director della “Roma Fashion White”, kermesse dedicata ai matrimoni di cui è ideatore, e docente di comunicazione e giornalismo di moda.

Giada Desideri, attrice italiana, debutta al cinema giovanissima con Luigi Comencini in “Un ragazzo di Calabria”. Dopo aver studiato recitazione a Los Angeles debutta in televisione con “I ragazzi del muretto”: da quel momento in poi si è sempre dedicata alla recitazione per cinema, televisione e teatro.

Martina Valerio, specializzata in Marketing & Comunicazione Digitale presso laBusiness School de IlSole24Ore, ha un’ampia esperienza nella creazione di progetti digitali legati alla moda e in particolar modo ai Fashion Blogger. Insieme a Ida Galati ha fondato una web agency che opera esclusivamente nel settore moda, bellezza e lifestyle: The top influencer.

Barbara Molinario è oggi direttore di Fashion News Magazine, project menager di FNM Events e direttore di Road to green 2020; ma nel suo passato c’è anche l’insegnamento presso la Enzo Miccio Academy.

Issima, nome d’arte di Cristiano Cervigni, è uno Youtuber italiano con più di 209.000 iscritti al suo canale, Issima91. Cristiano basa è particolarmente famoso per il suo modo giocoso di commentare i programmi più popolari della televisione italiana.

Garmy Sall è un’attrice e top model di origine senegalese, conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato a serie di successo come Capri I e II, Le ragazze di Piazza di Spagna, Il giudice Mastrangelo II.

SissiWorld, nome d’arte di Paola Agostini è un ingegnere che si occupa di energia rinnovabile e una blogger che ha fatto del suo essere anche una moglie e mamma, il pilastro su cui costruire il successo del suo blog.

Maria Vittoria Cusumano è una blogger che si occupa di life style e moda. Il suo blog, The scent of woman, conta 328.000 follower su Intagram, decretandola, così, una delle blogger italiane più amate.

Loris Danesi

Numerosi le aree della moda in cui Danesi si è specializzato: dal diploma di stilista, modellista disegnatore, conseguendo anche la specializzazione di elaborati e floristica in pelle e tessuti preziosi presso Istituto di moda Burgo di Milano, al master di trucco correttivo e abbellimento presso International Making Beauty Academy Milano, passando per il diploma di modellista conseguito presso l’Istituto Professionale di moda “Le Grand Chic”. Tutto ciò lo rende oggi il consigliere di bellezza più fidato delle dive dello spettacolo, ma anche delle donne comuni.

Uncategorized

Patrocinato da

Nuovo_logo_SIAE1

Patrocinato da