Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/romawebf/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Fashion Film Vincitori 2013 - Roma Web Fest

Fashion Film Vincitori 2013

La prima edizione del Roma Web Fest si è svolta dal 27 al 29 settembre presso il Teatro Golden di Roma.
La giuria di qualità presieduta da Adriano Franchi, direttore di Alta Roma, ha visionato assieme al pubblico i sei titoli finalisti (A&B, Let’s sew again, Narcissa, Have a good night, Rebeca – Insomnia, Prada wears the devil) e ha offerto al vincitore Prada wears the devil la possibilità di aprire la manifestazione capitolina nell’edizione di gennaio 2014. Molti di loro hanno scelto una modalità di racconto patinata con una venerazione quasi sacra del genere, con la piacevole e originale eccezione di Let’s sew again (che si consiglia di guardare a chi ancora associa alla moda una valenza giocosa).

A vincere ex-equo il contest delle fashion blogger sono state Martina Chiella (di Armoire de mode), in assoluto la preferita dalla nostra redazione per estro e spontaneità, e Floriana Serani (di Black Blessed Blog) che ha già lanciato una sua linea di moda. Le altre concorrenti sono: Federica Cimetti de Laragazzadaicapellirossi.com, Alessia Quaresima di Theshoppingtherapy.com, Eleonora Manzi di Rougeandchocolate.com, Eleonora Branca di Kaleidoscopicmirror.com, Francesca Costantini di Skinkifra.com, Martina Corradetti di Thefashioncoffee.com, Federica Orlandi di Lefreaks.com e Veronica Caputo di Jeveronique.com. Le dieci esperte di tendenze del web si sono raccontate nella splendida cornice della galleria d’arte White Gallery tra abiti griffati e pose da diva, svelando sogni nel cassetto e hobby.

Patrocinato da

Nuovo_logo_SIAE1

Patrocinato da