Anteprima Horror Cam

Horror Cam (1)

Il Roma Web Fest presenta in Anteprima esclusiva il 2 Ottobre alle 13.30, la web serie Horror Cam.
La SEVEN Comunication Production, S.A.C.T. “ Scuola d’Arte per il Cinema e il Teatro insieme alla Magnum 5 , Sicilia Uno e la Fondazione Salvatore Lauricella presentano la Sit-com : “ Horror Cam”.
Una sceneggiatura tutta made in Sicily, giovane e frizzante diretta da Paolo Brancati, la sceneggiatura è di Maria Mary Montalto.
Il cast d’eccezione composto da attori di rilievo siciliani tra cui Paolo Brancati, Daniele Vespertino, Roberto Pepoli,Roby&Benny e Mirella Di Giovanni, in collaborazione con giovani e meno giovani talenti dello spettacolo siciliano. Il regista Paolo Brancati ha voluto Sonia Pennino al suo fianco per la direzione delle scene, autrice e docente di fotografia presso la s.a.c.t. “Scuola d’arte per il cinema e teatro”.
Una Sit-com divertente che avrà come protagonisti due fratelli che vorrebbero realizzare una serie sugli zombie, ma qualcosa andrà storto. Come finirà?
I due protagonisti della Sit-com, si troveranno alle prese con situazioni davvero divertenti,ricche di freddure e battute esilaranti.
Il prossimo 2 Ottobre , sarà presentata la prima puntata in anteprima , della Sit- com “Horror Cam” in anteprima al Roma Web Festival, presso il “Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo a Roma.

Interverranno Paolo Brancati, Daniele Vespertino e Sonia Pennino.

2016 Anteprime

Supported By:

Nuovo_logo_SIAE1

Supported By: