Roma Lazio Film Commission al Roma Web Fest per premiare i talenti del web

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Roma Web Fest 2017 e il successo di Movieland.
Durante il Gran Gala delle webserie che si è tenuto domenica 26 Novembre nella splendida cornice del Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo, all’interno della più importante manifestazione italiana dedicata alle webserie, il Roma Web Fest, Pick and roll di Valerio Di Benedetto e Fabio Gorniero,  prodotto da Zerosix Productios, ha vinto il premio di 3.000,00 euro della seconda edizione del concorso Movieland, indetto dalla Roma Lazio Film Commission.
A vincere, invece, il premio Movieland della rete, con la webserie più votata dagli internauti è stato “Io e il marziano” di Massimiliano Pistonesi e Luigi Sardiello, prodotta da Bunker Lab s.r.l. in associazione produttiva con lo IED.
Il concorso aperto alle webseries e alle puntate pilote che con linguaggi innovativi sono in grado di promuovere il turismo, evidenziando le risorse artistiche, culturali e paesaggistiche della Regione è il risultato di una politica del “fare bene” in cui vengono premiate la tenacia, il talento e la professionalità.
A consegnare il premio, colei che da anni è impegnata nello sviluppo culturale del territorio laziale ed è vicina ai giovani, Cristina Priarone, Direttore di Roma Lazio Film Commission.
Grazie al premio Movieland nella passata edizione, Romolo + Giuly diretto da Michele Bertini Margarini, i vincitori hanno avuto l’occasione di avviare la collaborazione con importanti società di produzione e sono in fase di realizzazione di una serie TV.

Facebook: https://www.facebook.com/RWFRomaWebFest

Twitter: @Roma_Web_Fest

Instagram: https://www.instagram.com/roma_web_fest/

Press Relases 2017

Supported By:

Nuovo_logo_SIAE1

Supported By:

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?