Accrediti Pubblico RWF 2018

Se vuoi partecipare alle giornate del festival NELLE DATE DAL 28 AL 30 NOVEMBRE accreditati: compila il modulo

I pass sono gratuiti. Basterà effettuare l’iscrizione qui sotto.

Nome (richiesto) / Name (required)

Cognome (richiesto) / Surname (required)

Età (richiesto) / Age (required)

e-Mail (richiesto)

Telefono/Phone

Note

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy


ISTRUZIONI PER LE RICHIESTE DI ACCREDITO AL ROMA WEB FEST 2018

Per la richiesta di accredito è necessario compilare il seguente form on-line con i propri dati personali.
Ciascun partecipante può richiedere un solo accredito, personale e non trasferibile, per una singola categoria che avrà durata complessiva per le tre giornate. L’accredito non consente l’ingresso alle due serate finali (Gala Web Serie e Corti e Gala Fashion Film). Questi due eventi sono ad inviti.

Il numero di accrediti è limitato.Raggiunto il numero massimo di accrediti disponibili, verrà chiusa la possibilità di compilare il form.

Per la categoria Giornalisti le richieste di accredito saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo e la richiesta è considerata non accettata se non in possesso di tesserino giornalistico (pubblicista o professionista). Se blogger dovrà arrivare la richiesta direttamente dal webzine corrispondente).

Inviata la richiesta di accredito al Roma Web Fest, per il ritiro del Pass basterà presentarsi all’ingresso del Festival dal 28 mattina al 30 sera. L’accredito si può ritirare in qualsiasi momento del festival al desktop di ingresso.

Il suddetto accredito (PASS) deve essere indossato in modo visibile, ed esibito, insieme al documento di riconoscimento, ad ogni richiesta del personale addetto in tutte le aree del Festival. L’accredito viene rilasciato a insindacabile giudizio del Roma Web Fest che ne resta proprietario e può decidere il ritiro dello stesso anche durante il corso della manifestazione.

L’accredito è valido per l’intera durata del Festival.

Chi richiede un accredito si iscrive automaticamente alla newsletter. Gli eventi speciali come le serate di premiazione, sono solo ad inviti.

Gli aventi diritto (finalisti e non dei concorsi del Roma Web fest) possono richiedere, inviando una mail a [email protected] di conferma per la partecipazione all’evento di premiazione con il nome e cognome dei partecipanti.

Chi effettua la richiesta di accredito accetta implicitamente le suddette regole del Roma Web Fest.

Pass Giornalisti

Accesso a tutte le sale e a tutti gli eventi eccetto i pitch e gli “eventi speciali con Inviti” che i giornalisti potranno richiedere inviando una mail a [email protected]
Il Pass Giornalisti potrà essere ritirato dal primo giorno e in qualsiasi momento del festival dal 28 al 30 novembre.

Pass Pubblico

Accesso alle sale in cui sono previste le proiezioni. Restano esclusi gli eventi dedicati alla stampa e l’incontro pitch.

Patrocinato da

Nuovo_logo_SIAE1

Patrocinato da